Kyokoyado Yasaka Yutone

Benvenuti a KYOTO

La nostra è una piccola pensione a Kyoto situata in un’ottima posizione della città.
Venite a trovarci.

Benvenuti alla pensione Yutone
Benvenuti alla pensione Yutone
Benvenuti alla pensione Yutone
Benvenuti alla pensione Yutone
Benvenuti alla pensione Yutone

Un momento unico in una casa tradizionale di Kyoto

Kyokoyado è una pensione in cui immergersi nella rilassante atmosfera dell’antica capitale a soli tre minuti dalla Pagoda di Yasaka.
Avvolti nell’atmosfera di puro relax che offre la città, potrete assaporare la classica cucina kaiseki, preparata con le verdure di stagione tipiche di Kyoto.

carta geografica
Un momento unico in una casa tradizionale di Kyoto
Le 7 camere di Yutone

Le 7 camere di Yutone

La nostra pensione dispone di 7 camere in stile giapponese che ricordano le stanze tradizionali ma sono dotate di letto. La vasca da bagno è in legno di hinoki (cipresso giapponese) per un massimo relax avvolti dal suo profumo.
Tutte le camere sono dotate di Wi-Fi gratuito.Wi-Fi

Camere
  • Usubeni
  • Kikyo
  • Gunjo
  • Moegi
  • Nabana
  • Byakugun
  • Kurumi

Cucina kaiseki locale

Mettiamo tutta la nostra dedizione nella creazione di una cucina kaiseki che rispetti la bellezza di Kyoto e la genuinità dei suoi prodotti come il tofu (formaggio di soia), lo yuba (pelle di tofu) e il namafu (seitan fresco). Non mancano, naturalmente, le verdure stagionali locali.
Per permettervi di assaporare il cambiamento delle stagioni, in ogni singolo piatto mettiamo la nostra passione servendolo con la massima attenzione nella scelta delle stoviglie e del servizio, affinché risulti una delizia per gli occhi e per il palato.

Cucina
Cucina kaiseki locale
Posizione

Posizione

Avvolti dalla raffinatezza delle vie di Kyoto
e accarezzati dalla sua cultura…
Baciati dalle correnti del vento…
La percezione di un tempo millenario…
Rendete meravigliosi i vostri ricordi con Yasaka Yutone.

Posizione Posizione Posizione
carta geografica carta geografica

Luoghi da visitare a Kyoto

Kyoto pullula di Patrimoni dell’umanità e Importanti proprietà culturali: tra questi, il famoso Fushimi Inari Taisha con il suo corridoio di torii rossi, il maestoso edificio del Kinkakuji che risplende nel suo color oro, il Kiyomizudera, patrimonio dell’umanità da cui, al di sopra di un precipizio, si domina Kyoto con le sue stradine, e l’incredibile Sanjusangendo, l'edificio in legno più lungo al mondo in cui sono custodite ben mille statue di Kannon.
Si può godere di un paesaggio in cui le stagioni sono ben definite durante l’anno: i fiori di ciliegio in primavera, il verde della natura in estate, il foliage in autunno e il paesaggio innevato in inverno.
Dopo aver toccato con mano la storia e la cultura giapponese tra le vie di Kyoto, Yasaka Yutone sarà il luogo perfetto per rilassarvi.

Kiyomizudera

Kiyomizudera Il Tempio Kiyomizu fu costruito nel lontano 778, durante il Periodo Nara. La sala principale, Tesoro nazionale, è famosa per la sua terrazza da cui si può ammirare il meraviglioso panorama sottostante della città di Kyoto. Il Tempio Kiyomizu è stato dichiarato Patrimonio dell’umanità nel 1994.

Gion

Gion Il caratteristico quartiere di Gion è un susseguirsi di antiche case da tè e tipici ristoranti giapponesi. Camminando tra le sue strade non è raro incontrare maiko e geiko (geisha).

Sanneizaka

Sanneizaka Nota anche come Sannenzaka, quest’area è ricca di negozi di souvenir e ristoranti con vie che portano al Santuario di Yasaka, al Tempio Kodaiji, alla Pagoda di Yasaka e al Tempio Kiyomizu. Sanneizaka è stata designata come Importante quartiere di preservazione dell’architettura tradizionale e il suo paesaggio urbano è una vivida immagine di Kyoto.

Kinkakuji

Kinkakuji Dal Kinkakuji, eretto nel Periodo Muromachi come villa residenziale del terzo Shogun Yoshimitsu Ashikaga, si può dominare il laghetto Kyokochi (il Lago dello Specchio). Famoso in tutto il mondo per la sua bellezza, il Kinkakuji mostra in ogni stagione un fascino sempre diverso.

  • Come raggiungerci
  • Attrazioni turistiche nei dintorni
Prenota